Che superpotere vorreste avere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pammer0
     
    .

    User deleted


    il titolo dice tutto.Per quel che mi riguarda vorrei aver il controllo assoluto della gravità,che mi consentirebbe di:
    -muovere gli oggetti con la volontà(a livelli tali da far levitare una piccola isola e schiacciare palazzi senza sforzo)
    -distorcere la luce consentendo una limitata invisibilità :ph34r:
    -distorcere lo spazio creando varchi che annullino la diatanza fra due punti dello spazio(wormhole)
    -distorcere il tempo soggettivo e non in modo da accelerare o decelerare il tempo,oppure rallentare radicalmente l'invecchiamento
    -volare a velocità anche superluminali(più velocemente della luce) tramite la riduzione della massa.
    -influenzare il peso delle cose
    -creare campi di forza quasi indistruttibili
    -influenzare il clima in maniera limitata
    -BUCHI NERI A VOLONTA'! :woot:
    Dite la vostra,vi prego però,non cose tipo "aprire lo yogurt senza strappare la carta" o "portare la pace nel mondo e aiutare tutti",solo superpoteri superpoderosi ;)
     
    Top
    .
  2. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Mmm... Sarà la mancanza di inventiva, ma a me interessano i soliti:

    -viaggiare nel tempo
    -invisibilità
    -immortalità

    E, essendo in periodo di esami, aggiungerei anche la fortuna, se si può annoverare tra i superpoteri u.u
     
    Top
    .
  3. Dark Fox Okajima
     
    .

    User deleted


    Invisibilità

    E tal volta mi piacerebbe poter far scomparire tutti gli esseri viventi, o fermare il tempo a comando...

    Si capisce che sono un tipo solitario? XD
     
    Top
    .
  4. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Nooooo, Paolo XD Io mi preoccupo soprattutto per il secondo che hai detto ^^" XD
     
    Top
    .
  5. Dark Fox Okajima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mukenin_92 @ 26/6/2011, 11:37) 
    Nooooo, Paolo XD Io mi preoccupo soprattutto per il secondo che hai detto ^^" XD

    Hahaha è che alle volte proprio non sopporto la gente che mi sta intorno XD
     
    Top
    .
  6. faxen(leila's fan)
     
    .

    User deleted


    Hmm,
    controllare i 4 elementi principali quindi Aria, Acqua, Fuoco e Terra
    Controllo dell'oscurita, dellopazio-tempo, ovvero saper creare dei passaggi mistici che mi porterebbero ovunque voglia, poter invocare creature oscure che mi obbediscano (si gioco troppo a Kingdom Hearts u.u :P), Fermare, rallentare il corso temporale, viaggiare nel tempo (con un limite di un centinaio di anni però :P).
    Mentre per quanto riguarda gli elementi:
    Aria: poteri psichici tranne la pirocinesi(anche se quella la guadagno controllando il fuoco), la capacità di volare e aumento delle capacità fisiche per quanto riguarda l'agilità e la destrezza con le armi;
    Fuoco: pirocinesi e altro (ci devo ancora pensare);
    Acqua: capacità di guarigione istantanea (unito col controllo della terra) aumento delle capacità magiche quindi del controllo su tutti gli altri elementi, capacità di respirare sott'acqua;
    Terra: controllo quindi sulla natura terrena ( piante alberi ecc..), cristallizzazione (ovvero unito al fuoco e all'aria, abilità di creare armature e armi di cristallo indistruttibile)...
    ok credo basta ...... si lo so u.u gioco un po' troppo ai videogame e guardo troppi anime... però è una figata *.*
     
    Top
    .
  7. Dark Fox Okajima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faxen(leila's fan) @ 8/7/2011, 22:58) 
    Hmm,
    controllare i 4 elementi principali quindi Aria, Acqua, Fuoco e Terra
    Controllo dell'oscurita, dellopazio-tempo, ovvero saper creare dei passaggi mistici che mi porterebbero ovunque voglia, poter invocare creature oscure che mi obbediscano (si gioco troppo a Kingdom Hearts u.u :P), Fermare, rallentare il corso temporale, viaggiare nel tempo (con un limite di un centinaio di anni però :P).
    Mentre per quanto riguarda gli elementi:
    Aria: poteri psichici tranne la pirocinesi(anche se quella la guadagno controllando il fuoco), la capacità di volare e aumento delle capacità fisiche per quanto riguarda l'agilità e la destrezza con le armi;
    Fuoco: pirocinesi e altro (ci devo ancora pensare);
    Acqua: capacità di guarigione istantanea (unito col controllo della terra) aumento delle capacità magiche quindi del controllo su tutti gli altri elementi, capacità di respirare sott'acqua;
    Terra: controllo quindi sulla natura terrena ( piante alberi ecc..), cristallizzazione (ovvero unito al fuoco e all'aria, abilità di creare armature e armi di cristallo indistruttibile)...
    ok credo basta ...... si lo so u.u gioco un po' troppo ai videogame e guardo troppi anime... però è una figata *.*

    Tu si che sai quello che vuoi XD
     
    Top
    .
  8. faxen(leila's fan)
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAAH devo dire che è da quando ero piccolo che ci pensavo :P
    ho sempre preferito vivere nelle mie fantasie che nella realtà u.u
     
    Top
    .
  9. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Fox Okajima @ 8/7/2011, 19:00) 
    CITAZIONE (mukenin_92 @ 26/6/2011, 11:37) 
    Nooooo, Paolo XD Io mi preoccupo soprattutto per il secondo che hai detto ^^" XD

    Hahaha è che alle volte proprio non sopporto la gente che mi sta intorno XD

    Beh, però non tutti... Solo quelli che scegli te, specifichiamo u.u XD

    CITAZIONE (faxen(leila's fan) @ 22/7/2011, 13:33) 
    AHAHAHAHAAH devo dire che è da quando ero piccolo che ci pensavo :P
    ho sempre preferito vivere nelle mie fantasie che nella realtà u.u

    Beh, hai chiaro il tuo futuro u.u E poi dai, le fantasie molto spesso sono più belle della realtà u.u ;)
     
    Top
    .
  10. faxen(leila's fan)
     
    .

    User deleted


    Esatto ahahahhaha :P ok diventerò un vendicatore mascherato chiamato LOLMAN! ._.
     
    Top
    .
  11. ‚ ƒ u l l
     
    .

    User deleted


    manipolazione del tempo...
     
    Top
    .
  12. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚ ƒ u l l @ 8/10/2011, 15:34) 
    manipolazione del tempo...

    Vuoi fare il tachione ? u.u :P
     
    Top
    .
  13. ‚ ƒ u l l
     
    .

    User deleted


    tachione? omg
     
    Top
    .
  14. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Scusami, sto impazzendo ._. E' l'uni XD
     
    Top
    .
  15. ‚ ƒ u l l
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
14 replies since 25/6/2011, 09:45   80 views
  Share  
.