Sport preferito u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Per ravvivare un poco il forum (anche se siamo quattro gatti XD) Scrivo finalmente qualcosa anch'io u.u :)

    Qual è il vostro sport preferito ?

    Allora, tanto per discostarmi dal classico, a me piacciono molto il tiro con l'arco, le arti marziali e gli scacchi (si, sono uno sport :P)
    E... Beh, si, tra gli sport normali faccio anche basket e pallavolo u.u XD

    Ora a voi la palla ;)
     
    Top
    .
  2. faxen(leila's fan)
     
    .

    User deleted


    hmm ho fatto per due anni baseball .. però devo dire che non mi è piaciuto molto ... forse pechè ero in una squadra di egoisti o forse perchè non mi piaceva come sport boh u.u .... hmmm per il resto vorrei provare chanbara :D (si scrive così? .-.)
     
    Top
    .
  3. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Fax, non so di che sport tu stia parlando .-.

    Prova a descriverlo, magari mi ci appassiono anch'io XD
     
    Top
    .
  4. faxen(leila's fan)
     
    .

    User deleted


    hmm ecco ... scusate lo spam U_U
    www.sportchanbara.it/chanbara.htm
     
    Top
    .
  5. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    Tiro con l'arco e scherma. Assolutamente ^^ e snowboard come sport invernale :)
     
    Top
    .
  6. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Fax, io sto studiando kendo, che è una cosa molto simile... Non sai quanto fanno male le spade di legno XD

    Scherma... Dovrei provare, ma non mi ha mai appassionato tantissimo... Sono più per i combattimenti "orientali", quindi arti marziali, spada cinese e giapponese... L'idea di fondo alla fine è uguale, però ;)
     
    Top
    .
  7. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mukenin_92 @ 27/11/2010, 13:01) 
    Scherma... Dovrei provare, ma non mi ha mai appassionato tantissimo... Sono più per i combattimenti "orientali", quindi arti marziali, spada cinese e giapponese... L'idea di fondo alla fine è uguale, però ;)

    Si. A me piacciono tutti gli sport con le spade ma la scherma in particolare perchè vi è confronto diretto ^_^
     
    Top
    .
  8. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkfox1990 @ 27/11/2010, 18:12) 
    CITAZIONE (mukenin_92 @ 27/11/2010, 13:01) 
    Scherma... Dovrei provare, ma non mi ha mai appassionato tantissimo... Sono più per i combattimenti "orientali", quindi arti marziali, spada cinese e giapponese... L'idea di fondo alla fine è uguale, però ;)

    Si. A me piacciono tutti gli sport con le spade ma la scherma in particolare perchè vi è confronto diretto ^_^

    A me piace principalmente per tutta la storia che c'è dietro... Studio arti marziali, scherma giapponese e tiro con l'arco (ma vorrei provare anche quello giapponese) perchè so che dietro ogni colpo che imparo ci sono millenni di storia e di tradizioni... So che ogni volta che prendo in mano il bokken, pur non essendo una spada vera, sono un prosecutore della tradizione dei samurai...

    E diciamo che questo mi gasa non poco XD
     
    Top
    .
  9. faxen(leila's fan)
     
    .

    User deleted


    in effetti è quello il bello *_* .... e poi boh ho sempre avuto una certa attrazione per le spade *___*
     
    Top
    .
  10. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Fax, e chi non l'ha mai avuta ? u.u Basta guardare film come "Il signore degli anelli", "Highlander" o "L'ultimo samurai" per avere una sorta di venerazione verso le spade u.u
     
    Top
    .
  11. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mukenin_92 @ 27/11/2010, 18:57) 
    CITAZIONE (darkfox1990 @ 27/11/2010, 18:12) 
    Si. A me piacciono tutti gli sport con le spade ma la scherma in particolare perchè vi è confronto diretto ^_^

    A me piace principalmente per tutta la storia che c'è dietro... Studio arti marziali, scherma giapponese e tiro con l'arco (ma vorrei provare anche quello giapponese) perchè so che dietro ogni colpo che imparo ci sono millenni di storia e di tradizioni... So che ogni volta che prendo in mano il bokken, pur non essendo una spada vera, sono un prosecutore della tradizione dei samurai...

    E diciamo che questo mi gasa non poco XD

    Hahahaha si in effetti c'è da essere fieri ^_^ io trovo particolarmente affascinanti archi e spade perchè sono armi eleganti e prolungamenti del corpo più di quanto possa essere una volgare pistola o un coltello. E poi l'idea di poter fare a fette il nemico o di poterlo trafiggere con una freccia mi alletta xD
     
    Top
    .
  12. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkfox1990 @ 28/11/2010, 03:37) 
    CITAZIONE (mukenin_92 @ 27/11/2010, 18:57) 
    A me piace principalmente per tutta la storia che c'è dietro... Studio arti marziali, scherma giapponese e tiro con l'arco (ma vorrei provare anche quello giapponese) perchè so che dietro ogni colpo che imparo ci sono millenni di storia e di tradizioni... So che ogni volta che prendo in mano il bokken, pur non essendo una spada vera, sono un prosecutore della tradizione dei samurai...

    E diciamo che questo mi gasa non poco XD

    Hahahaha si in effetti c'è da essere fieri ^_^ io trovo particolarmente affascinanti archi e spade perchè sono armi eleganti e prolungamenti del corpo più di quanto possa essere una volgare pistola o un coltello. E poi l'idea di poter fare a fette il nemico o di poterlo trafiggere con una freccia mi alletta xD

    Immaginavo fosse così anche per te u.u XD No beh, anche tra pugnali e coltelli ci sono cose che mi piacciono... L'unica cosa che odio sono le armi da fuoco: non mi danno l'ideai di uno sport, e poi, avendo un udito abbastanza sensibile, odio i rumori forti >.< XD

    Poi vabbè, non farei male a nessuno, però è bello sapere che ci si saprebbe difendere da quasi tutto quello che può succedere ;)
     
    Top
    .
  13. krt_93
     
    .

    User deleted


    io sono 11 anni che pratico karate :)
     
    Top
    .
  14. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krt_93 @ 28/12/2010, 01:13) 
    io sono 11 anni che pratico karate :)

    Beh, allora non voglio essere nei panni di chi ti farà mai arrabbiare :P

    Però ora ce n'è un'altra che fa arti marziali... Attirano molto di questi tempi ;)
     
    Top
    .
  15. devildream
     
    .

    User deleted


    io ballo danza moderna /hiphop
    ho fatto x 3 anni atletica leggere,poi quando mi sono sotta un piede facendo ostacoli, ho smesso
     
    Top
    .
14 replies since 26/11/2010, 16:00   26 views
  Share  
.