Vampiri ^,..,^, Licantropi.

vampireschi? licantropeschi? questo è il topic adatto a voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    Volete essere vampiri ^,..,^?
    Volete essere licantropi?
    Volete essere una creatura del tutto disumana?

    Questo è il topic adatto a voi, per scatenare la fantasia!!!

    http://www.thehuntersmoon.com/images/werew...ewolf_thumb.jpg

    http://s.bebo.com/app-image/7925803407/541.../vampires_4.jpg

    image

     
    Top
    .
  2. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    Tra i due preferirei licantropi ^_^ anche se mi basta ciò che sono :)
     
    Top
    .
  3. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    QUOTE (darkfox1990 @ 26/3/2009, 19:07)
    Tra i due preferirei licantropi ^_^ anche se mi basta ciò che sono :)

    Preferisci i licantropi? wow, sei tra i primi che conosco a preferire i licantropi.

    Io invece vado mattissima per i vampiri. uno dei miei numerevoli sogni è di diventare vampira, far parte della famiglia Cullen e vivere per sempre.
     
    Top
    .
  4. Ciriola86
     
    .

    User deleted


    Degli appassionati di Gioco di Ruolo, ma soprattutto psicologi del marketing quale io sono, si sono interessati all'argomento Vampiri e Licantropi rapportandolo a vari aspetti della politica e dell'attualità.

    Dico solo che mi fa molto piacere che Dark Fox abbia detto licantropi, fu anche la mia risposta.
    Un giorno forse vi dirò cosa vogliono dire ;)

    p.s stesso discorso vale per Elfi e Nani
     
    Top
    .
  5. Sara Robby
     
    .

    User deleted


    E se io dicessi nessuno dei due? :D
     
    Top
    .
  6. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sara Robby @ 27/3/2009, 20:03)
    E se io dicessi nessuno dei due? :D

    Va bene! puoi anche votare per tipo, le fate, o gli gnomi, o le ninfe...
     
    Top
    .
  7. Sara Robby
     
    .

    User deleted


    uhm...
    beh diciamo che io provo simpatia nei folletti del bosco, negli gnomi e negli elfi
    :)
    non riesco però a decidere tra questi tre:)
     
    Top
    .
  8. dubhe_96
     
    .

    User deleted


    voglio essere una VAMPIRA....
    bella e forte, con un cuore di ghiaccio...eh! Magari!
     
    Top
    .
  9. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dubhe_96 @ 27/3/2009, 21:27)
    voglio essere una VAMPIRA....
    bella e forte, con un cuore di ghiaccio...eh! Magari!

    Dubhe, ti stimo, TANTISSIMO! Anche io vorrei essere vampira, bella, forte, immortale, con poteri... Poi mi piacerebbe assaggiare del sangue, una volta ogni tanto, potrei seguire la dieta dei Cullen!
     
    Top
    .
  10. .:Martina92:.
     
    .

    User deleted


    Io sarei indecisa tra licantropi e vampiri...ma non mi piace molto l'idea della donna lupo...
    Ho deciso,vorrei essere una vampira, anche se, la cosa più inqietante è che dovrei vivere per sempre, ma per il resto...
     
    Top
    .
  11. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.:Martina92:. @ 30/3/2009, 18:29)
    Io sarei indecisa tra licantropi e vampiri...ma non mi piace molto l'idea della donna lupo...
    Ho deciso,vorrei essere una vampira, anche se, la cosa più inqietante è che dovrei vivere per sempre, ma per il resto...

    Martina, se ti venisse la stramba idea di non voler essere più immortale, e di morire, basta andare in Toscana in Volterra, vai dai Volturi, Marcus, Aro e Caius, chiedi di farti ammazzare ed il gioco è fatto!

    PS: ora comincio a preferire i licantropi, preferisco sempre essere vampira, si, ma ho quasi finito il libro di Eclipse e Jacob Black (un licantropo) diventa più buono, dolce, paziente, conmprensivo e simpatico ogni giorno, e questo sta cominciando a cambiare il mio modo di vedere i licantropi...

    PPS: Non vedo l'ora che ad aprile esca il secondo libro di Bryan!!!!

    PPPS: darkfox, bella la nuova foto! ma preferivo un po' di più quella vecchia...
     
    Top
    .
  12. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninabigoloni @ 30/3/2009, 22:14)
    PPPS: darkfox, bella la nuova foto! ma preferivo un po' di più quella vecchia...

    L'ho fatta col 3D :P credo si addica di più all'idea ^_^ quella vecchia era troppo piatta -.-
     
    Top
    .
  13. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    QUOTE (darkfox1990 @ 31/3/2009, 14:44)
    QUOTE (ninabigoloni @ 30/3/2009, 22:14)
    PPPS: darkfox, bella la nuova foto! ma preferivo un po' di più quella vecchia...

    L'ho fatta col 3D :P credo si addica di più all'idea ^_^ quella vecchia era troppo piatta -.-

    Davvero è un 3d? Wow! complimenti! pensavo fosse un costume... Questa notizia cambia totalmene il modo di vederlo...
     
    Top
    .
  14. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninabigoloni @ 31/3/2009, 18:09)
    CITAZIONE (darkfox1990 @ 31/3/2009, 14:44)
    L'ho fatta col 3D :P credo si addica di più all'idea ^_^ quella vecchia era troppo piatta -.-

    Davvero è un 3d? Wow! complimenti! pensavo fosse un costume... Questa notizia cambia totalmene il modo di vederlo...

    Stiamo andando OT XD
     
    Top
    .
  15. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    In new moon, il secondo libro della famosa saga dei vampiri, hanno cominciato a filmarlo il 21 di marzo, e lì cominciano a entrare i licantropi... e l'attore che fa il licantropo protagonista, jacob black, nn è male, ecco a voi, taylor lautner:
    http://image.examiner.com/images/blog/wysi.../taylor(11).jpg
    nn male, eh?
     
    Top
    .
27 replies since 26/3/2009, 16:41   181 views
  Share  
.