Mio Zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Robby
     
    .

    User deleted


    lo so. magari a molti di voi non interessa, ma ho comunque deciso di rendervi partecipi di un fatto che mi sta veramente a cuore.
    spero che voi capiate.


    MIO ZIO
    Mio Zio è complicato, è simpatico, è spiritoso, è tormentato, è un appasionato di calcio, di musica, di epica e ha viaggiato. Quante cosa ha visto mio Zio.
    Mio Zio è il compagno di chiacchiere quando ci vediamo alle festività, mio Zio è un omaccione alto, mio Zio è il fratellino di mio padre.
    Mio Zio ama il vino nei pasti, mio Zio esce alla sera a guardare le partite con gli amici.
    Mio Zio ama il Milan, come lo ama suo padre, come lo ama il mio di padre, e come lo amo io.
    Mio Zio ama Kakà, che è restato al Milan, e lui è riuscito a vederlo ancora con la maglia rossonera.

    Mio Zio adesso sta bene. Mio Zio adesso è in pace. Mio Zio adesso è sereno. E questo mi rende felice. Questa è la cosa più importante. Lui, il chiodo del nonno, adesso è finalmente con lui.

    Ti voglio bene Zio.
    Ciao Zio. E sempre forza Milan (L)
     
    Top
    .
  2. Ciriola86
     
    .

    User deleted


    Faccio l'unico regalo che posso fare a tuo zio. Per un po' questo topic sarà IMPORTANTE.

    Forza e Coraggio.
     
    Top
    .
  3. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    Possa la sua anima riposare seranemtne u.u

    Fatti forza
     
    Top
    .
  4. bryan4ever
     
    .

    User deleted


    Brava Sara, l'unica cosa che io possa are e' pregare che tuo zio riposi in pace nel paradiso dove ci sn anke i miei nonni.
     
    Top
    .
  5. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    mi spiace moplto per tuo zio e vorrei poterti fare qualch'osa io sono qui
    Preghero' per tuo zio, tuo nonno e pure i nonni di brian4ever


    P.S.:scusa se non ho potuto farti un regalo ed a proposito ciriola sei un grande!!!
     
    Top
    .
  6. krt_93
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per tuo zio.......so cosa dignifica fidati!!!!condoglianze a te e a tutta la tua famiglia!!
     
    Top
    .
5 replies since 25/1/2009, 13:39   97 views
  Share  
.