Sesso, Erotismo et Simila

all'interno di BdB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F for Freddy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BwØsKy @ 13/9/2008, 08:57)
    beh,naturalmente penso che tutti l'abbiano notato,su msn federico ha anche fatto un sondaggio se la gente pensa che ci siano troppe scene erotiche,secondo me non sono troppe,ma a volte inutili,tipo al cimitero la faccenda si poteva anche risolvere in un altro modo.solo che di certo non possono fare un film sul libro,con tutte queste scene,perchè dovrebbe essere vietato ai minori,e comunque neanche si possono tagliare perchè molte sono importanti per la storia.ma la domanda che io mi sono fatto è: quando la madre ha letto il libro,cosa avrà pensato?

    Già, ho fatto il sondaggio e ho riscontrato risultati (per me) rassicuranti... comunque fra qualche tempo riproporrò il sondaggio qua sul forum. :D

    Non sono d'accordo sul fatto che non possano trarne un film. Anzi. Alcune scene si potrebbero edulcorare, magari facendo dei mezzibusti, e altre scene si possono rendere in modo più soft... Magari sarebbe vietato ai minori di 14... Insomma, non mi dispiacerebbe affatto, un giorno, andare al cinema a vedere "Bryan di Boscoquieto". :P Penso però che per avere qualche - seppur ridotta - possibilità di essere portato sul grande schermo, debba prima essere tradotto in inglese...

    Uhm... ma vi interessa davvero sapere cosa ha pensato mia madre leggendo Bryan?? :blink:
     
    Top
    .
66 replies since 12/9/2008, 23:09   2928 views
  Share  
.