Bryan su FantasyMagazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thelema 93
     
    .

    User deleted


    Io non sono uno scrittore, di stile non ci capisco un'acca, e vi dico che per quelli come me(che sono la maggior parte dei lettori) gli errori stilistici non si sono nè visti, nè sentiti in BDB. Ho letto un libro che mi ha appassionato, con una narrazione avvincente ed originale. A me basta, non mi interessa se la creme dei letterati lo prenderà come esempio di bello stile, nè credo importi ad una casa editrice il vui scopo dovrebbe essere quello di far soldi.
    Questi due libri mi hanno donato piacere, motivo per cui appena uscirà il terzo comprerò anche quello.

    Certo, lo ammetto, io "so pensare solo a nulla", sono un ragazzo vuoto e senza valori, che non sa comprendere il vero senso della vita, prerogativa di chi sa come si deve vivere, di chi erige i propri valori sopra di sè, di chi si fa guidare dalla Giustizia e dalla Verità.

    Solo che mi manda veramente in bestia quando le persone prendono ad aggredire me e gli altri per questa cosa. Mi pare di avere tutto il diritto di essere uno che "sa pensare solo a nulla" e come me credo lo abbiano tutti gli altri depravati della terra. A chi trova il senso della propria esistenza nella dimensione del "si" dico buon per voi, ma se le cose stanno in questo modo, non ha alcun senso da parte vostra venire ad aggredirci. Perchè non di confronto si tratta ma di aggressione.

    E' questo che mi instilla il tarlo del dubbio... E se la vostra fosse solo una reazione dettata dal disagio e dalla insicurezza? Dalla paura di sè e di ciò che non si può ca(r)pire, dell'ineffabile che i vostri "valori" bandiscono? Non è così vero? Perchè voi lo avete trovato il vostro senso, la stabilità e l'equilibrio, e proprio per questo vi sentite in diritto ed in dovere di venire a salvarci dalla nostra insensata depravazione. Solo vi chiedo...fatelo un pò più tranquillamente. Cercate il dialogo, non lo scontro. Convinceteci di e non imponeteci le vostre idee. E se non riuscite a convincerci lasciateci continuare così, a voi la cosa non tange vero? ...Vero?

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thelema 93 @ 17/6/2009, 17:02)
    Io non sono uno scrittore, di stile non ci capisco un'acca, e vi dico che per quelli come me(che sono la maggior parte dei lettori) gli errori stilistici non si sono nè visti, nè sentiti in BDB. Ho letto un libro che mi ha appassionato, con una narrazione avvincente ed originale. A me basta, non mi interessa se la creme dei letterati lo prenderà come esempio di bello stile, nè credo importi ad una casa editrice il vui scopo dovrebbe essere quello di far soldi.
    Questi due libri mi hanno donato piacere, motivo per cui appena uscirà il terzo comprerò anche quello.

    Hsi espresso pienamente la mia opinione
     
    Top
    .
16 replies since 1/6/2009, 18:18   657 views
  Share  
.