Bryan su FantasyMagazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caladan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caro Ghirardi,
    non sono affatto invidiosa della tua pubblicazione, non me ne potrebbe fregare di meno.
    Se dico che Armati è un maleducato ho le mie buone ragioni e il fatto che tu la prenda come la prova della mia invidia è invece la PROVA del tuo EGO smisurato. Vai a farti un bagno di umiltà prima di aprire bocca e, se hai il coraggio, vieni ad esprimere le tue ragioni sul forum di FantasyMagazine. Ti aspettiamo a braccia aperte ;P

    p.s. io il mio contratto di edizione l'ho firmato un bel po' di mesi fa ( e non è un editore a pagamento ci tengo a precisarlo) e scrivevo racconti fantasy quando tu ancora ti facevi cambiare il pannolino da mammà.
    Saluti

    mi ritrovo nella stessa simpatica situazione di selerian, vado contro a una persona che su un buon numero di punti ha le mie stesse opinioni su bryan a quanto pare. ma fatto sta che nessuno di quei punti è nel commento che hai lasciato, Glorehlen. precisiamo subito che chiunque usi come argomentazione di superiorità un roba del genere:

    CITAZIONE
    e scrivevo racconti fantasy quando tu ancora ti facevi cambiare il pannolino da mammà.

    ci fa una figura orrenda se non proprio del tutto ebete. è l'equivalente di dire "ho ragione io perchè sono più grande, sta zitto!". argomentazione che non è mai stata in piedi. essere più vecchi non vuol dire essere nè più bravi, nè migliori, nè avere la verità sotto braccio. einstein ricevette critiche per la teoria della relatività generale da gente che aveva il doppio dei suoi anni. INDOVINA CHI AVEVA RAGIONE ALLA FINE!!!
    il fatto che tu sia più vecchia di federico dimostra solo che sei nata prima, potresti comunque essergli immensamente inferiore sul piano stilistico-narrativo. se vuoi dimostrare di essere superiore porta argomentazioni più serie che non siano "sono più vecchia di te", perchè a sto punto potresti anche eventualmente aggiungere, nel caso fosse nelle tue possibilità "sono più figa, la gente di norma pende dalle mie labbra, dunque ne consegue subito che ho ragione per partito preso".
    federico magari in questa discussione non è stato un monumento di umiltà ma finora ha letto tutte le critiche che gli sono state mosse senza incazzarsi, e questo è un comportamento umile e corretto. quella che è venuta qui esibendo uno spocchioso atteggiamento superiore sei tu. non sei invidiosa perchè hai già trovato un'altra casa editrice che ti pubblica? non è una gran spiegazione. magari hai trovato un'altra casa editrice ma non è all'altezza della newton compton (o magari sì, ti ha preso la mondadori forse, non lo so e non me ne frega niente). fatto sta che questa spiegazione non vale un tubo messa così com'è. e venendo in questa discussione appositamente per precisare SOLO ED UNICAMENTE che non sei invidiosa non hai fatto altro che acuire i miei sospetti a riguardo.
    e ciao a tutti ancora una volta :)
     
    Top
    .
16 replies since 1/6/2009, 18:18   657 views
  Share  
.