Bryan su FantasyMagazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girl angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. io il mio contratto di edizione l'ho firmato un bel po' di mesi fa ( e non è un editore a pagamento ci tengo a precisarlo) e scrivevo racconti fantasy quando tu ancora ti facevi cambiare il pannolino da mammà.

    Caro mio, se tu hai avuto più possibilità e anni per imparare qualcosa in più sulla scrittura a noi sai quanto ce ne importa? (bè almeno a me). E non c'è bisogno di rinfacciarlo...
    E poi anche federico ne avrà, e in abbondanza! Il suo primo libro è stato pubblicato da un anno e ha cominciato a scriverlo da giovanissimo, quindi avrà tutte le possibilità del mondo per migliorare il suo modo di scrivere (che devo dire essere meglio di molti altri di mia conoscenza).

    CITAZIONE
    Molti se la prendono con la Newton perchè ha pubblicato un libro per ragazzi farcito di scene di sesso
    [...]
    sei giovane, hai ancora parecchia strada da fare e quel primo libro è farcito di errori madornali, sia stilistici che logici.

    Su questo devo dargli ragione, ma per il primo punto noj si può dare la colpa a federico, bensì alla casa editrice! Il suo libro è stato letto e a sentire molti doveva essere pubblicato. La Compton ha deciso così... non capisco perchè bisogna attaccare l'autore solo per questo.

    Comunque ribadisco: federico ha delle grandi capacità e sono sicura che migliorerà tantissimo, anche perchè di buona volontà ne ha in abbondanza!!
    E poi io davvero lo invidio: lui è riuscito a raggiungere una meta che io ancora (e molti altri) non sono ancora riusciti a toccare... pubblicare un proprio scritto. Spero di riuscirci un giorno...
    E poi, caro fede, le critiche davvero servono, soprattutto per rendersi conto cosa pensa del libro la gente, le loro opinioni, le loro idee riguardo gli argomenti trattati... e poi aiutano tanto, rendendo chiari tutti gli errori, piccoli o grandi, di ciò che si scrive.
     
    Top
    .
16 replies since 1/6/2009, 18:18   657 views
  Share  
.