Bryan su FantasyMagazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caladan
     
    .

    User deleted


    ok, su tutti quei commenti mi sento tranquillamente di dire che sia possibile che qualcuno sia stato scatenato da un senso di invidia per l'autore (federico ovviamente :) ) che e' riuscito a pubblicare mentre loro no (riguardo a quello/a che ha accennato alla maleducazione dell'editor potrebbe essere che l'abbia trovato effettivamente maleducato ma penso sia assolutamente inevitabile pensare che sia quantomeno possibile che il suo commento sia dovuto all'invidia). ma me la sento di escludere in modo categorico che una parte rilevante di quei commenti siano dovuti a un senso di invidia, mi sorprenderei se gli invidiosi fossero piu' di 3 o 4. tutti gli altri hanno espresso un giudizio (feroce quanto si vuole, ma un giudizio) sull'opera. la maggior parte ammetto che non abbiano dato decisamente l'idea di aver letto il libro/i (il che non e' decisamente un punto a favore per loro) ma comunque le loro critiche non sono campate in aria (ho letto solo la prima ventina di commenti pero', lo confesso :P, degli altri non so dire molto). molti commenti attaccano la massiccia presenza di scene a sfondo sessuale nel libro e mi sembra che sia stato un argomento dibattuto anche in questo forum, dunque non e' propriamente un argomento che e' saltato fuori solo la'.
    ok, avrei un altro paio di cosine da aggiungere ma purtroppo ho una lezione che mi aspetta :cry: .
    ciao a tutti
     
    Top
    .
16 replies since 1/6/2009, 18:18   657 views
  Share  
.