Bryan su FantasyMagazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackDalia90
     
    .

    User deleted


    Questa sinceramente non me l'avevano ancora detta... io su un forum dove si parla solo di sesso non ci starei neanche mezzo minuto! E' talmente assurdo che è quasi comico, dai, all'antica come sono!
    Selerian, io credo che Fede intendesse fare riferimento a quel tizio che ha dato del maleducato ad Armati, perchè si capisce benissimo che è offeso perchè gli ha rifiutato il manoscritto. Atteggiamento umano, ok, però un po' infantile, anche perchè se non sbaglio devo aver incontrato Armati un paio di volte e non mi è parso per niente maleducato! E poi non ha detto che sono tutti invidiosi, ma che ci sono degli invidioso, e qualcuno anche solo per il numero ci sarà, almeno il rifiutato aveva davvero dei toni che facevano pensare a quello!
    Per il resto, non sono riuscita a leggerli tutti, ma i primi più che essere semplicemente dei "mi ha fatto schifo" (che già come critiche non sono un gran che argomentate e non dimostrano neppure una grande educazione... sì, sono fissata, però dato che da quel che ho capito non sono tutti ragazzini un po' di garbo in più non guasterebbe), anche perchè molti non l'hanno letto, sono delle invettive generali tutte basate sul clichè "i ragazzini pensano solo al sesso". Più che una critica ad un libro a me sembrano pregiudizi o sfoghi che aspettavano solo un capro espiatorio per venir fuori, per di più generalizzano in un modo pazzesco, tant'è che io non mi ritrovo in certe definizioni e credo che questo valga anche per altri.
    Mi pareva anche di avertelo già detto, che tu sei uno dei pochi che leggono prima di stroncare... beh, questi per loro stessa ammissione criticano sul niente, quindi non vedo come siano difendibili. Soprattutto, farei volentieri a meno di farmi dare della ninfomane da gente simile.
    p.s. ma se Fede non riesce neppure a rispondere su questo foruma come vuoi che faccia a inaugurare discussioni ovunque? davvero, l'anno prossimo capirai... sono tre giorni che io non ho tempo di scrivere niente, figurati lui! dovrebbe imparare a sdoppiarsi, forse...
    p.p.s. ribadisco: apprezzo sempre di più il fatto che tu, almeno, leggi!
     
    Top
    .
16 replies since 1/6/2009, 18:18   657 views
  Share  
.