origine dei vostri nickname

come li avete scelti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Ma la mia storia non ha niente di speciale... Sono riuscito a cavarmela e adesso vivo sereno ^^
     
    Top
    .
  2. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    se vuoi raccontarmela tramite PVT saro' felice di ascoltarti!!!
     
    Top
    .
  3. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Ma se vuoi faccio che scriverla qui...

    Alle medie ero molto introverso, anzi, a dire la verità, non parlavo quasi con nessuno... L'unico mio rifugio erano i libri.
    Ovviamente, venni preso di mira da una banda di "bulli", che facevano di tutto per rendermi la vita impossibile... E fu per questo che iniziai seriamente qualche arte marziale.
    Un giorno venni preso da parte in bagno e minacciato seriamente. Quando la volta dopo mi obbligarono a seguirli di nuovo in bagno mi difesi (non so se con successo o meno) e alla fine mi lasciarono in pace, anche se non ebbi mai il coraggio di denunciarli a nessuno...
     
    Top
    .
  4. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    io non ci pensavo due volte a menar le mani ma se i"bulli" mi avessero lasciato in pace dopo un intimidazione ora NON AVREI COSI TANTE CISATRICI.....................................
     
    Top
    .
  5. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Idem...
     
    Top
    .
  6. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    una volta tirai un calcio nelle palle ad uno alto 1:90. si mise a piangere e non mi lascio'piu un minuto libero. mezz'ora fa mi ha inviato un messaggio!
     
    Top
    .
  7. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DRACHEOM @ 19/7/2009, 01:06)
    non mi lascio'piu un minuto libero. mezz'ora fa mi ha inviato un messaggio!

    In che senso? E' ancora arrabbiato con te?
     
    Top
    .
  8. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    all inizio eravamo amici ma in seguito a quel che e' successo lo odiai
    e non ci vidimo piu.
    io i suoi messaggi non li leggo ma gli altri mi hanno detto che e' nei casini e che devo aiutarlo a fare una cosa.
    ma per me la sua propostaPUO FICCARSELA SU PER IL C**O!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DRACHEOM @ 19/7/2009, 01:23)
    all inizio eravamo amici ma in seguito a quel che e' successo lo odiai
    e non ci vidimo piu.
    io i suoi messaggi non li leggo ma gli altri mi hanno detto che e' nei casini e che devo aiutarlo a fare una cosa.
    ma per me la sua propostaPUO FICCARSELA SU PER IL C**O!!!!!!!!

    Capisco. Beh, non so che cosa sia successo...ma hai mai pensato di perdonarlo?
     
    Top
    .
  10. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    certo che ci penso ma con tutte le umiliazioni che ho subito per ora preferirei pestarmi con un orso e buttarmi giu' da una cascata piuttosto che aiutarlo.
    i conti non sono chiusi e la ferira e' anora aperta............................comunque mi fa piacere parlarne con qualcuno a cui interessa!
     
    Top
    .
  11. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DRACHEOM @ 19/7/2009, 01:55)
    certo che ci penso ma con tutte le umiliazioni che ho subito per ora preferirei pestarmi con un orso e buttarmi giu' da una cascata piuttosto che aiutarlo.
    i conti non sono chiusi e la ferira e' anora aperta............................comunque mi fa piacere parlarne con qualcuno a cui interessa!

    Parlare fa bene ^^ comunque capisco cosa provi. Però mi fa piacere sapere che non sei uno di quelli che agisce senza pensare, ergo: quello mi sta sulle balle, punto. ^^
     
    Top
    .
  12. Diamond96
     
    .

    User deleted


    il mio nick? ho promesso qualcosa di terrificoso! quindi... 96 è la parte più facile: il mio anno di nascita.
    e anche se i diamanti sono trasparenti non si può mai sapere cosa turbina nella mente della sottoscritta.
    per inciso... per la vostra sicurezza, non chiedetemelo.
     
    Top
    .
  13. Elisabeth@>---
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bryan4ever @ 5/6/2009, 22:49)
    tu parle aussi bien le françes . Ho scritto bn?

    Io l'ho studiato solo dal 1992 al 1994 però "francese" si scrive français XD XD XD.....

    Bene per esser la moderatrice dell'off topic parto in quarta in OT.... che ne dite di aprire una discussione sulle lingue??? Sarebbe interessante, sempre che non l'abbiate già fatto.

    Tornando all'argomento nick il mio penso sia il più stupido di tutti, oltre che la prova della mia mastodontica ignoranza.

    Per iscrivermi al forum della Rice mi serviva un nome e ne cercai uno un po' altisonante che richiamasse i vampiri: peccato che Elizabeth si scriva con la Z e non con la S xD XD XD
    L'ultima parte è una veeeechia emoticona che indica una rosa @>---, con un po' di fantasia la si può vedere. Anche se tutti mi chiamano "Elisabeth@"... cosa che io odio....
     
    Top
    .
  14. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisabeth@>--- @ 24/7/2009, 01:13)
    che ne dite di aprire una discussione sulle lingue??? Sarebbe interessante, sempre che non l'abbiate già fatto.

    Beh, nessuno ha aperto topic sulle lingue ^^ se sai di cosa parlare, un topic in più non può che giovare :D

    CITAZIONE (Elisabeth@>--- @ 24/7/2009, 01:13)
    L'ultima parte è una veeeechia emoticona che indica una rosa @>---, con un po' di fantasia la si può vedere.

    ora che lo hai puntualizzato la vedo!!
     
    Top
    .
  15. DRACHEOM
     
    .

    User deleted


    anch'io
     
    Top
    .
118 replies since 26/4/2009, 18:00   585 views
  Share  
.