wii

giochi + e - belli per la wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    Beh, io ce l'ho la wii, ho tre giochi (per ora!) e li ho trovati fantstici!: Wii Sports, Wii play (questo un po' di meno)e la Wii fit. Quest'ultima era la + bella. Ve la consiglio!
     
    Top
    .
  2. Sara Robby
     
    .

    User deleted


    Concordo. la wii è una bella console, ma soprattutto per la modalità di gioco. se qualcuno, invece, vuole una bella grafica, beh, a malincuore consiglio la ps3 xD
    io ho due giochi, wii sport e mario e sonic ai giochi olimpici. ma ho la fortuna d possedere videogiochi della nintendo game cube, la console precedente, che vengono letti anche nella wii:)
    ora sto ultimando un gioco iniziato anni fa, Sonic Heroes^^
     
    Top
    .
  3. darkfox1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Robby @ 5/2/2009, 21:46)
    ora sto ultimando un gioco iniziato anni fa, Sonic Heroes^^

    Uh Sonic Heroes ^_^ ci giocai tempo addietro e lo finii dopo lunghe ore passate in sfide ^_^

    Parlando di giochi interminati nel passato che tornano alla luce, ho Max Payne ^_^ lo abbandonai a metà per la play 2 e ora ho finito il primo e cominciato il secondo sul PC ^_^

    ma ora stiamo andando OT mi sa...finisco qui ^_^

    Comunque per rispondere al topic, non ho la WII. Le console mi hanno stufato ^^
     
    Top
    .
  4. ¬R a F '
     
    .

    User deleted


    perkè in grafica???

    Spostata...
     
    Top
    .
  5. Ciriola86
     
    .

    User deleted


    La Wii è una console per Causal Gamer... non fa per me, io sono un Hardcore xD

    (p.s l'ho ovviamente provata essendo un Nerd, ma è troppo banale, longevità di ogni singolo gioco provato massimo un oretta. Ci sarebbero 1 o 2 giochi interessanti, ma non val la pena sbattersi per provarli ^_^)
     
    Top
    .
4 replies since 5/2/2009, 21:41   31 views
  Share  
.