marta o leila?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • leila, è la sua ragazza!
    88.00%
    22
  • marta, in fondo non ha mai smesso di pensare a lei!
    12.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 25)

marta o leila?

bryan dovrà scegliere, ma chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    tutti sappiamo, che bryan è fidanzato con leila, ma non ha mai smesso di pensare a marta... chi dovrà scegliere?

    votate in tanti :D
     
    Top
    .
  2. bryan4ever
     
    .

    User deleted


    Be', io scelgo leila perche' e' piu' leale nei confronti di bryan, gli dimostra piu' affetto, al contrario di Marta che lo abbracciava e lo baciava solo perche' aveva pauradei mezzidemoni.
     
    Top
    .
  3. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bryan4ever @ 30/5/2009, 14:58)
    Be', io scelgo leila perche' e' piu' leale nei confronti di bryan, gli dimostra piu' affetto, al contrario di Marta che lo abbracciava e lo baciava solo perche' aveva pauradei mezzidemoni.

    questo è vero... ma se in fondo il sogno premonitore di bryan fosse "reale"?
    SPOILER (click to view)
    nel senso, aparte lei e kyl che si baciavano, tutto il resto nel sogno era divenuto vero (tranne la parte in cui mostra che l'insorta è eos). poi dubito che possano essere amici, lei kyl: non credo che si conoscerebbero così bene se kyl le ha solo fatto pubblicità sulla fantasticità dei ribelli. poi, se nei sogni di leila, kyl non le facesse pubblicità, ma altro?
    forse la parte finale era cambita perchè bryan aveva atto qualcosa prima di "quella parte". si è messo a sparare cose come <ora vi ammazzato o tutti!> o <vuoi restare lì a linguarti col tuo kyl, eh?>. in fondo nel suo sogno, lui non aveva fatto così, quindi la parte finale era diversa...

    ma ki lo sa! era la parte finale del libro e lì la robba era finita, lasciandosi con molte domande, lasciandoci suspence.

    Edited by ninabigoloni - 1/6/2009, 12:16
     
    Top
    .
  4. TheFireWolf_93
     
    .

    User deleted


    io sto ancora all'inizio del secondo libro perchè qui a noi è da poco uscito...quindi non posso ancora giudicare appena posso darò il mio pensiero!!!
     
    Top
    .
  5. Sara Robby
     
    .

    User deleted


    nina occhio agli spoiler!
    a me mancano piu o meno 50 pagine, fa come ti aveva spiegato ciriola!
    meno male che me ne sono accorta, altrimenti mi rovinavo le ultime pagine!
     
    Top
    .
  6. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    scusate... è ke io scrivo e scrivo, senza neanche accorgermene...
    mi spiace...
     
    Top
    .
  7. mukenin_92
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Leila perché sinceramente mi sembra quella più interessata al bene di Bryan... E poi, a meno di un colpo di scena Marta si è dimenticata di tutto...

    Ma mai dire mai ;)

    CITAZIONE (ninabigoloni @ 30/5/2009, 18:38)
    CITAZIONE (bryan4ever @ 30/5/2009, 14:58)
    Be', io scelgo leila perche' e' piu' leale nei confronti di bryan, gli dimostra piu' affetto, al contrario di Marta che lo abbracciava e lo baciava solo perche' aveva pauradei mezzidemoni.

    questo è vero... ma se in fondo il sogno premonitore di bryan fosse "reale"?
    SPOILER (click to view)
    nel senso, aparte lei e kyl che si baciavano, tutto il resto nel sogno era divenuto vero (tranne la parte in cui mostra che l'insorta è eos). poi dubito che possano essere amici, lei kyl: non credo che si conoscerebbero così bene se kyl le ha solo fatto pubblicità sulla fantasticità dei ribelli. poi, se nei sogni di leila, kyl non le facesse pubblicità, ma altro?
    forse la parte finale era cambita perchè bryan aveva atto qualcosa prima di "quella parte". si è messo a sparare cose come <ora vi ammazzato o tutti!> o <vuoi restare lì a linguarti col tuo kyl, eh?>. in fondo nel suo sogno, lui non aveva fatto così, quindi la parte finale era diversa...

    ma ki lo sa! era la parte finale del libro e lì la robba era finita, lasciandosi con molte domande, lasciandoci suspence.

    Fortunatamente ho già letto il secondo :P XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    BryanFan
    Posts
    3,444
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Assolutamente Leila.
    La trovo più simpatica e poi avendo dei poteri la trovo ben affiancata a Bryan.

    Marta oramai ha perso la memoria e poi se ne approfittava un po' del suo Eroe...un po' come ha detto bryan4ever.
     
    Top
    .
  9. ninabigoloni
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tancry @ 4/6/2009, 20:38)
    Assolutamente Leila.
    La trovo più simpatica e poi avendo dei poteri la trovo ben affiancata a Bryan.

    Marta oramai ha perso la memoria e poi se ne approfittava un po' del suo Eroe...un po' come ha detto bryan4ever.

    si, è vero...
    SPOILER (click to view)
    ma alla fine bryan è stato poco nel villaggio della Comunità. quindi per ora ne sa poco.

    ma magari marta è una ribelle, e a boscoquieto o forse avrà fatto finta, o magari è diventata ribelle dopo...
    wow, ce ne sono di possiblità! nn vedo l'ora che esca il terzo per scoprirne di più!
    poi direi che forse è vero che marta ha "usato" bryan... ho molti dubbi su tutto adesso... vorrei tanto sapere la verità su come finirà!
     
    Top
    .
  10. bryan4ever
     
    .

    User deleted


    Bo' nn credo. Marta baciava Bryan e poi dopo un po' rinpiangeva Tommaso. Io creo e ripeto, che lo faceva solo per paura dei mezzidemoni, facendo soffrire bryan. Invece Leila, essendo piu' leale nei confronti di bryan, pian piano e' riuscita a far scordae Marta a bryan. Be poi si vedra' nel terzo libro. Ciau e baci. ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    BryanFan
    Posts
    3,444
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Marta era sempre con le idee confuse...le conveniva "stare" con Bryan.
     
    Top
    .
  12. Sara Robby
     
    .

    User deleted


    assolutamente leila ù.u

    a parte che è simpatica, poi sta con bryan perchè prova un sentimento verso di lui
    SPOILER (click to view)
    ( a meno che fede non ci riservi qualcosa per il futuro:P, tipo un Kyl qua e là xD)

    leila leila ù.u
     
    Top
    .
  13. Federico Ghirardi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Robby @ 7/6/2009, 14:02)
    assolutamente leila ù.u

    a parte che è simpatica, poi sta con bryan perchè prova un sentimento verso di lui
    SPOILER (click to view)
    ( a meno che fede non ci riservi qualcosa per il futuro:P, tipo un Kyl qua e là xD)

    leila leila ù.u

    SPOILER (click to view)
    Chissà... :B):
     
    Top
    .
  14. Sara Robby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico Ghirardi @ 12/6/2009, 14:09)
    CITAZIONE (Sara Robby @ 7/6/2009, 14:02)
    assolutamente leila ù.u

    a parte che è simpatica, poi sta con bryan perchè prova un sentimento verso di lui
    SPOILER (click to view)
    ( a meno che fede non ci riservi qualcosa per il futuro:P, tipo un Kyl qua e là xD)

    leila leila ù.u

    SPOILER (click to view)
    Chissà... :B):

    mannaggia a te!!!

    ci hai fatti sudare freddo per telefono! xD
     
    Top
    .
  15. Federico Ghirardi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Robby @ 12/6/2009, 14:10)
    CITAZIONE (Federico Ghirardi @ 12/6/2009, 14:09)
    SPOILER (click to view)
    Chissà... :B):

    mannaggia a te!!!

    ci hai fatti sudare freddo per telefono! xD

    Eheh... :rolleyes: Ma perché? Tu e Dante lo avete letto ad alta voce al telefono? ^_^
     
    Top
    .
42 replies since 29/5/2009, 19:31   493 views
  Share  
.